venerdì 3 gennaio 2014

I miei auguri!

Buongiorno a tutti, mi scuso per la mia assenza ma queste feste sono sempre quasi più impegnative delle solite giornate lavorative... Andare in giro per negozi a cercare il regalo giusto, che non si trova mai per gli altri, ma sempre per se stessi, e si cerca di autoconvincersi "questo è l'ultimo, la prossima cosa che mi piacerà la comprerò con i saldi!", i giri nei supermercati per comprare tutto il necessario per i vari cenoni, la cucina piena di pietanze che sembrano sommergere la casa e la consapevolezza di non aver ancora finito di cucinare, il dovere (piacevolissimo) andare a casa di tutti i parenti e gli amici per auguri e doni... Insomma, il tempo sembra essere occupato al primo all'ultimo secondo della giornata, anche se, sicuramente, con eventi super piacevoli, che ci fanno star meglio con noi stessi e con la famiglia e i nostri cari!
Anche se in ritardo, dunque, voglio fare a tutti i lettori più o meno assidui i miei più grandi auguri di un fantastico 2014, zeppo di felicità, nel corso del quale si possano esaudire i vostri desideri, un 2014 che vi faccia essere forti e con tanta forza di volontà per raggiungere gli obiettivi, i soliti che si programmano per "l'anno nuovo"...
Se vi va condividete con me le vostre aspettative, la lista delle cose che avete intenzione di guadagnarvi, ciò che sperate avverrà... E come sempre, vi invito a iscrivervi...
Buon anno a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento