lunedì 24 marzo 2014

Tag TMI Too Much Information!

Buongiorno a tutti, in questo periodo su vari blog e canali youtube spopola il tag "too much information", mi ha incuriosito molto e, non avendone mai fatto uno, ho deciso di rispondere a un  po' di domande :)
Partiamo subito:
1) Che cosa indossi? In questo momento indosso un semplice leggings, una maglia a mezze maniche blu e una felpa, già pronta per fare un workout post studio!
2) Il tuo segno zodiacale? Bilancia.
3) Sole o pioggia? Assolutamente sole!
4) Sei mai stata innamorata? Si.
5) E' mai finita davvero male con qualcuno? Mah, in generale "davvero" male non direi, malino, ovviamente si :)
6) Hai tatuaggi o piercings? Ho un tatuaggio, spero di farne anche altri al più presto, ma non ho alcun piercing!
Questo è il mio tatuaggio :)
7) Programma tv preferito? Beh, programma tv direi nessuno, ma, come sapete, sono in fissa per i telefilm e ultimamente in particolare per "Pretty little liars", "The vampire diaries", "Revenge", "Girls" ( non ne cito più, potrei continuare all'infinito...xD )
8) Qual è la tua ossessione in fatto di make-up? Mmm... Direi mascara e rossetti, adoro provarne sempre di nuovi :)
9) Attore preferito? Non ho attori preferiti, cambio periodicamente e entro in fissa per qualcuno, in generale adoro Johnny Depp e Gerard Butler (non a caso sono entrambi bellissimi!)
10) Qual è il tuo colore preferito) Verde!
11) Quanti anni hai? 21
12) Preferisci la musica a basso o alto volume? In generale mi piace un volume moderato, ma tra le due direi alto, ma non altissimo!
13) Dove vai quando sei triste? Direi che rimango a casa se non ho "voglia" di cambiare umore, oppure... Vado a fare shopping!! :)
14) Quanto ci metti a farti la doccia? Circa 15-20 minuti
15) Quanto ci metti a prepararti la mattina? Circa 40 minuti, se vado di fretta
16) Il tuo libro preferito? Un libro che ho amato tantissimo è "La fine di Alice" di A.M. Homes, ma purtroppo ho avuto l'opportunità di leggerlo una sola volta, poi l'ho prestato e mai più rivisto e ora non si trova più :( Poi ho amato "Non ti muovere" della Mazzantini e "1984" di Orwell (di cui vi ho anche fatto una piccola recensione :) )
17) Ti sei mai trovata in mezzo ad una rissa? Una volta si, ero con un gruppetto di amiche e altre ragazze volevano farci paura facendo le bulle, per fortuna eravamo in un luogo pubblico e non c'è stata alcuna rissa, ma ci siamo andate vicine xD
18) Cibo preferito? Da buona napoletana direi... Pizza!
19) Perchè hai iniziato a bloggare? Semplicemente perchè mi piace scrivere, raccontare e condividere col mondo quello che penso, giusto o sbagliato, importante o frivolo che sia!
20) L'ultimo libro che hai letto? "Il momento è delicato" di Ammaniti, una raccolta di racconti e sono contentissima di averlo finito, non perchè non mi piacesse ma perchè, piuttosto, in generale non amo i racconti.
21) Che libro stai leggendo? Come sopra, ho appena finito, proprio ieri sera questo di Ammaniti, ma penso che oggi comincerò di "La ragazza con l'orecchino di perla" di Tracy Chevalier!
22) L'ultima persona con cui hai parlato? Mio padre, nella stanza accanto alla mia.
23) Che rapporto hai con l'ultima persona a cui hai mandato un sms? Ci sto insieme :)
24) Il tuo luogo preferito in cui stare? Assolutamente in riva al mare, in qualsiasi stagione... Il mare è sempre meraviglioso :)
25) Un luogo che ti piacerebbe visitare? Gli Stati Uniti in generale e Venezia
26) Hai una cotta? Beh, direi di si!
27) L'ultima volta che sei stata insultata? Non saprei, non credo di essere mai stata insultata, almeno non direttamente!
28) Qual è il tuo dolce preferito? Non ne ho uno, vado a periodi, sia nel piacere di farli che di mangiarli :)
29) Suoni uno strumento musicale? Ahimè no, per qualche tempo ho strimpellato la chitarra, ma adesso non saprei fare nemmeno quello!
30) Il tuo giiello preferito? Come per la maggior parte delle cose, vado a periodi, in questo periodo mi piace portare bracciali e anelli!
31) L'ultima canzone che hai cantato? "When I was you man" di Bruno Mars, mi è presa una piccola fissa per questa canzone!
32) L'ultima volta che hai frequentato qualcuno? Da mooolto tempo ormai frequento la stessa persona :)
33) L'ultima volta che hai detto "ti amo" a qualcuno? Stamattina alle mie amiche :)
34) Qual è la tua paura più grande? Non ne ho una in particolare... Forse la solitudine...
35) Qual è il significato del nome del tuo blog? Assolutamente nessuno, visto che pubblico ricette (tra le altre cose) e che mi chiamo Alessandra, è venuta da se questa "geniAle" idea :)
36) Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Chiunque volesse! Mi farebbe piacere sentire le risposte di tutti, quindi... Forza!! :)
Spero vi abbia fatto piacere conoscere qualcosina in più sul mio conto, un bacio, alla prossima!! :)

Nessun commento:

Posta un commento