lunedì 2 dicembre 2013

Smiley, film dell'orrore? La mia recensione!

Buona sera a tutti, in questa fredda e piovosa giornata autunnale voglio raccontarvi delle mie sensazioni a caldo sul film "smiley". Dopo un'intensa giornata di studio non stop, un po' di riposo ci vuole e io ho deciso di trascorrere il mio tempo libero guardando un film... Tra quelli che mi incuriosivano ho scelto "smiley", horror uscito al cinema il 31 ottobre. Etichettato come horror a sfondo psicologico, lasciatemi dire che questo film è assolutamente indegno di questa fama; banale, lento e recitato davvero male, un film assolutamente da non vedere! La trama è scadente e anche se, in qualche scena, si riesce a percepire lo sforzo di portare avanti il tema del "bene contro il male", ahimè il compito è clamorosamente fallito. Mi aspettavo un film suggestivo e accattivante ma è stato l'opposto, assolutamente bocciato! Voi l'avete visto? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento con la vostra opinione 😄

Nessun commento:

Posta un commento