mercoledì 18 settembre 2013

Pupa - "Base ultra rinforzante"

Buongiorno a tutti, sono contentissima di vedere che ci sono veramente tanti lettori e ne approfitto, prima di cominciare a parlarvi del prodotto che ho avuto modo di testare, per dirvi che, dopo tutto questo tempo, finalmente anche io sono su twitter! https://twitter.com/RicettaGeniAle
Questo è il link su cui cliccare se volete seguirmi, mi farebbe molto piacere e, sicuramente ricambierei e vi seguirei io stessa :)
Però, tornando al punto principale: PUPA - BASE RINFORZANTE... Cominciamo col dire che io sono sempre stata, e, ahimè, ( come tutte le super ansiose che si rispettino :) ) penso sempre sarò una gran mangiatrice di unghie, da sempre cerco smalti che mi aiutino a rinforzarle e, qualche mese fa ho avuto la malsana idea di provare questo prodotto. Beh, avrete capito che non mi è piaciuto, ma il fatto è che l'ho addirittura odiato. Ho provato a metterlo da solo, sotto altri smalti e anche sopra, solo come top-coat ma nulla ha funzionato bene. Quando lo mettevo da solo non resisteva molto a lungo, cominciava a sgretolarsi e con lui anche le mie, già debolissime, unghie che si spezzavano in ogni punto; quando lo mettevo come base per lo smalto, qualsiasi esso fosse, me lo faceva durare per pochissimi giorni, dopo di che potevo togliere il tutto a mò di "pellicina"; perfino quando ho provato a metterlo come top-coat è risultato di un effetto orribile, facendo sembrare lo smalto ruvido e quasi "acquoso".
Dunque, tirando le somme, di questo smalto non mi è piaciuto assolutamente niente, il costo di 7 euro è esageratissimo, le mie aspettative erano molto alte e sono state ampiamente deluse ma non demordo, la mia ricerca per uno smalto rinforzante che mi aiuti a far crescere le unghie, non è ancora terminata!
E' da qualche giorno che sto testando un prodotto che, almeno per ora, mi sta soddisfacendo molto :)
Vi terrò aggiornati e, intanto, se voi avete qualche prodotto da consigliarmi, o qualcosa che vorreste che io provassi, fatemelo sapere, sarò felice di farlo! :)
Buona giornata e un forte abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento