sabato 24 agosto 2013

Primo... Di una lunga serie!

Salve a tutti, sono Alessandra, una giovane donna piena di passioni svariate, alla ricerca della propria strada da percorrere, in un'Italia dal futuro così incerto...
Questo è il mio primo post e voglio solo cominciare col descrivere quale sia lo "scopo" di questi blog... Beh, nessuno! :) Scrivo perchè adoro farlo, da bambina sognavo di diventare una famosa giornalista, sono cresciuta col telefilm "Gilmore Girls" e Rori mi ha sempre ispirata! Oggi però sono una studentessa di lingue in crisi, con la speranza di riuscire ancora a trovare un lavoro di cui sarà felice e dal quale ricaverà soddisfazione!
Tra i vari discorsi non-sense (come questo, ad esempio) cercherò di rendervi partecipi della mia vita con svariati argomenti: libri letti e amati, letti e odiati, ricette di dolci, che sono la mia prima passione, ricette veloci da replicare ogni giorno, review di make-up molto modeste, consigli di bellezza, cucina e tanto altro ancora...
Perciò, se vi fa piacere iscrivetevi al mio blog, se ne avete uno da consigliarmi sarò felice di farvi visita! :)
Creare un gruppo di amici, virtuali e non, con cui scambiare opinioni e news su qualsiasi cosa è quello che desidererei... Proviamoci!
Un saluto e un abbraccio, 
Ale! :)

Ps su facebook ho anche una pagina con i miei dolci, vi lascio il link:
https://www.facebook.com/ledolcezzediale1

3 commenti:

  1. Ciao :) grazie per esserti iscritta sul mio blog :)
    Come faccio a iscrivermi sul tuo blog? Non vedo la sezione follower..a presto;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! :) Sotto il nome Ale Astro, accanto alla mia foto, c'è un tastino con su scritto "g+ segui" :) Sarei davvero contenta della tua iscrizione e complimenti a te per il tuo blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti ho aggiunta :) figurati ;) grazie :) buon inizio per il blog :) a presto ;)

      Elimina