giovedì 29 agosto 2013

Deborah ShineTech GEL-LIKE

Salve a tutti, oggi, oltre che i soliti saluti, vorrei consigliarvi, o meglio consigliare alle donzelle, un prodotto nail-art col quale mi sto trovando benissimo ultimamente.
E' lo smalto ShineTech Gel-Like di Deborah...
Io possiedo due colori, quello che vedete in foto è il mio preferito, con una passata appare subito sull'unghia un viola intenso ma non troppo scuro, che vira nel prugna, con due passate invece un bellissimo viola, scurissimo, tendente al nero ma con forti riflessi. Di semplice stesura, omogeneo e con un pennellino abbastanza largo che aiuta molto anche quelle che, come me, non sono maestre nell'arte della nail-art; con una passata, questo colore, risulta molto bello comunque, ma non ha niente a che fare con il promesso "effetto gel", con due, invece, si trasforma e diventa molto simile ad uno "smalto semi-permanente", molto resistente. Il secondo colore, purtroppo, mi è piaciuto meno e non lo ricomprerei, di difficile stesura, da escludere la possibilità di una sola passata, il colore nudo, marroncino chiaro tendente al rosa, è davvero pastoso e crea tantissime pieghette sulle unghie.
Comprerò sicuramente anche altri colori, ma nessuno chiaro.
Ogni smalto mi è costato 3.90 euro, in promozione, mentre il prezzo pieno è di 6.30 circa,  il mio voto sarebbe diverso, a seconda del colore, per quello scuro complessivamente darei un 7, quello nudo, invece, solo un 4-1/2, per la difficile stesura, anche se il colore, in boccetta, è davvero molto bello. Spero di esservi stata utile, nella scelta, magari, di un futuro acquisto.
Visto che è tarda sera, auguro a tutti una buona notte...
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento